Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 novembre 2021

Siamo sicuri che siano solo i No Vax a seminare odio?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha segnalato questo screenshot il quale riporta quanto accaduto due giorni fa nella trasmissione televisiva "Tagadà".

Per l'infettivologo e primario del reparto di malattie infettive dell'Ospedale San Martino di Genova, si dovrebbe imporre l'obbligo vaccinale e si dovrebbero prendere le persone nelle loro case.
Forse, Bassetti pensa di essere in Cina?
C'è chi dice che l'odio sia solo tra i No Vax.
Però, anche tra i fanatici della siringa vi sono persone che non fanno altro che seminare odio.
L'odio è da ambo le parti.
Ci sono No Vax che predicano odio e fanatici dell'ago che fanno altrettanto.
Dunque, di cosa si parla?
Questo clima di odio è stato creato, sfruttando una legittima paura delle persone, da un certa parte del mondo politico e da una certa stampa. 
Dall'odio può nascere solo altro odio.
Sinceramente, io dico che sto iniziando ad avere paura.
Per esempio, pubblico su Facebook una l'opinione che mi sono fatto sul modo nel quale è stata gestita la pandemia e sui vaccini e subito compaiono commenti che reputo inopportuni.
La persone insultano altre persone.
Io spero che dalle parole non si arrivi ai fatti che non ci scappi anche il morto.
Forse, è meglio che tutti noi ci diamo una calmata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro, la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferra...