Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 novembre 2021

In un Paese normale...



Concordo con il giornalista de "La Verità" Francesco Borgonovo, il quale ha detto:

"Il Ministro della Salute ha spiegato che "non c'era un manuale" per affrontare la prima ondata del virus.
Invece un manuale c'era: il piano pandemico.
Ma non era aggiornato e non fu applicato". 

Ora, non si può non essere concordi con Borgonovo.
I medici che curarono i malati Covid a domicilio, come il dottor Luigi Cavanna, riuscirono a salvare tante persone.
Infatti, se curata nelle sue prime fasi, la malattia Covid guarisce. 
Purtroppo, non fu fatto un protocollo sanitario adeguato.
Fu mantenuta la pratica della "Tachiprina e vigile attesa".
Così, tante persone che (forse) si sarebbero potute salvare morirono. 
Ora, in un Paese normale e serio un Ministro della Salute come Roberto Speranza sarebbe stato rimosso senza appello.
La responsabilità riguardo al protocollo era anche sua.
Invece, qui in Italia il ministro in questione è ancora in carica.
Anzi, egli è anche lodato senza alcun merito.
Dunque, il Covid fa danni ma anche l'incompetenza non è meno pericolosa.
Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha portato all'attenzione questo screenshot della pagina Facebook di Fratelli d'Italia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...