Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 novembre 2021

La chimera europea ed il sangue innocente


Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale mi ha riportato un articolo di Franco Battaglia su "La Verità".

Che l'Europa si possa unire solo con forza è vero e che l'Europa unita con la forza duri poco è altrettanto vero.
Lo dice la storia.
Ci provarono l'imperatore Carlo Magno, l'imperatore Carlo V, re Luigi XIV di Francia, Napoleone Bonaparte ed Adolf Hitler.
Pur con modalità diverse, essi usarono la forza.
Tuttavia, i loro progetti fallirono miseramente e tanti innocenti perirono per colpa di questi progetti. 
Purtroppo, sembra che la storia non abbia insegnato nulla. 
Anche oggi, si cerca di unire l'Europa con la forza.
Certo, non si usano le armi ma si usa il ricatto economico.
Però, l'effetto non è dissimile.
Tanta gente muore.
Muore di fame o muore suicida perché non ce la fa ad arrivare a fine mese.
In più, è arrivato dalla Cina il Covid, il quale è stato politicizzato. 
Del resto, il ministro della Salute Roberto Speranza ha scritto sul suo libro di sperare che il Covid diventasse il mezzo per arrivare all'egemonia culturale della sinistra. 
Nessuno vuole negare che il Covid esista e che uccida.
Anzi, io sono il primo ad ammetterlo.
In più, non sono manco un No Vax, visto che sono anche vaccinato contro il Covid e nella vita ho fatto tante altre vaccinazioni, persino contro l'influenza.
Però, il Covid è stato molto politicizzato.
Comunque, anche questa Unione Europea sta nascendo con la forza.
Si mettono insieme popoli diversi sotto una struttura artificiosa ed innaturale.
Basti pensare alla mancanza del riferimento alle radici giudaico-cristiane dell'Europa nella Costituzione Europea.
Il rischio è che questo progetto naufraghi.
Finché si tratta di questo progetto che naufraga non esistono problemi.
Il problema è che tanta gente muore e morirà per questo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".