Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 novembre 2021

Vaccino ed effetti avversi


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha portato all'attenzione uno screenshot di un articolo su "Il Mattino".

Una ragazzina di 14 anni è stata vaccinata con la seconda dose di vaccino anti-Covid ed è morta.
La Procura di Lecce ha aperto un'inchiesta.
Ora, si stanno sentendo troppe notizie di questo tenore.
Oltretutto, da metà agosto io soffro di una parestesia ai piedi e non si sa cosa l'abbia causata.
Il 5 agosto ho preso la seconda dose di vaccino Pfizer.
Parlando con alcune persone, sono venuto a conoscenza che altri vaccinati (come me) hanno avuto (o hanno) disturbi simili.
Con quale spirito mi potrò fare iniettare la terza dose, alla luce di ciò?
Adesso, io ho paura.
Io non so cosa mi abbia causato la parestesia.
Ho fatto esami come la risonanza magnetica alla schiena, l'ecografia al piede sinistro (quello maggiormente colpito) e l'elettromiografia alle gambe e tutto risulta regolare.
Non ho ernie al disco, né problemi muscolo-tendinei o neurologici.
Però, la parestesia c'è.
Perché qui in Italia non si può parlare della questione del vaccino?
In altri Paesi, come gli USA, ciò si fa, nonostante la FDA (Food and Drug Administration) abbia deciso di tenere segreti i documenti inerenti a Pfizer per 55 anni. 
Io penso che sia corretto.
Tra l'altro, ben 30 scienziati americani hanno chiesto all'FDA di pubblicare quei documenti.
La risposta è stata quanto scritto sopra.
Si dovrà aspettare fino al 2076.
Per quale motivo si è scelto di fare ciò?
Tra l'altro, queste notizie possono essere lette su vari giornali.
Dunque, nessuno si permetta di accusarmi di diffondere notizie false.
Basta cercare tra i giornali per verificare. 
La scienza, quella vera, ammette il dubbio.
Invece, riguardo a questi vaccini vi è un approccio fideistico.
Proprio coloro che parlano a nome della scienza sono quelli che hanno un approccio antiscientifico.
Intanto, ci sono casi di persone che stanno male e che muoiono dopo essersi fatti iniettare un siero che avrebbe dovuto proteggerle dal Covid e mantenerle in salute.
Porsi dei dubbi riguardo a questa faccenda non significa essere dei "No Vax" o qualcosa di peggio ma significa stare bene attenti alla situazione che si è creata.
Ora, riguardo alla ragazzina, la Procura di Lecce indagherà e le indagini faranno il loro corso.
La magistratura si occuperà della questione. 
Però, le cose che non tornano ci sono. 






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...