Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 novembre 2021

Il Sudafrica chiede la sospensione delle consegne a Pfizer e Johnson & Johnson


Questo è uno screenshot di "Bloomberg" che mostra un articolo nel quale il Sudafrica chiede di interrompere le consegne di vaccini Pfizer e Johnson & Johnson.

Mancando la domanda di vaccini, il Sudafrica ha già le dosi.
Infatti, ad oggi, solo il 35% dei Sudafricani è vaccinato.
Forse, non è che i Sudafricani non vogliano vaccinarsi?
Deve essere ricordato che, per esempio, negli USA sono proprio le minoranze afroamericane ed asiatiche ad essere le più riottose al vaccino.
Chi conosce meglio gli USA lo sa.
Non è che in Sudafrica, Paese a maggioranza di colore, si stia verificando una simile tendenza.
Dire ciò può essere interpretato come un atto razzista ma i fatti dicono esattamente questo. 
Chissà se qualcuno avrà il coraggio di giudicare i neri sudafricani e quelli americani come "No Vax".
Se lo facesse, visto l'andazzo che c'è, sarebbe bollato come razzista. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...