Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 novembre 2021

Solidarietà a Stefano Puzzer


Stefano Puzzer, capo dei portuali di Trieste, è andato a Roma per manifestare il suo disappunto riguardo al Green Pass.

Egli è andato a manifestare civilmente, a nome di tutti coloro che contestano un provvedimento tanto bislacco quanto pericoloso.
Ebbene, egli è stato fermato dalla polizia e la Questura gli ha comminato una sanzione nel DASPO.
Dunque, è stato costretto a lasciare Roma entro 24 ore e la capitale sarà a lui interdetta per un anno.
Questa è una follia.
Si fanno rave party abusivi e si permettono manifestazioni di ogni tipo però non si può protestare contro il Green Pass. 
Siamo davvero arrivati alla follia.
Forse, il Covid c'è solo per coloro che manifestano contro il Green Pass?
Esprimo la mia sincera solidarietà a Puzzer.
Egli ha manifestato sempre con compostezza e civiltà.
Si è sempre comportato da uomo perbene. 
Merita ogni rispetto.
L'Italia sta diventando un Paese sempre meno libero e sempre più strano.
Per esempio, possono manifestare i centri sociali, i quali spaccano tutto, e si possono fare i rave party abusivi ma non si può manifestare contro il Green Pass. 
Questo è il dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".