Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 novembre 2021

Happy Thanksgiving Day!

Today, American friends celebrate Thanksgiving Day.
In America there is a celebration in memory of what the Pilgrim Fathers did in October 1621, one year after they landed on American soil.
They thanked God for the harvest.
Now, the hope is that the US can rediscover themselves and their values ​​on Thanksgiving Day.
Unfortunately, the "cancel culture" takes away the symbols.
This is the fact.
Thanksgiving Day is a symbol of American culture and history.
Americans don't give up on all of this and come together on this special day.
For their history, the United States of America became a beacon for democracy in the world.
The hope is that they will continue to remain so.
Happy Thanksgiving Day to Americans.









Italian: 


Oggi, gli amici Americani festeggiano il Thanksgiving Day.
In America è festa in ricordo di ciò che fecero i Padri Pellegrini nell'ottobre 1621, un anno dopo essere sbarcati in terra americana.
Essi ringraziarono Dio per il raccolto.
Ora, l'augurio è che gli USA possano ritrovare sé stessi ed i loro valori nel Thanksgiving Day.
Purtroppo, la "cancel culture" toglie i simboli.
Questo è il dato di fatto.
Il Thanksgiving Day è un simbolo della cultura e della storia americana.
Gli Americani non rinuncino a tutto ciò e si ritrovino uniti in questo giorno speciale.
Per la loro storia, gli Stati Uniti d'America divennero un faro per la democrazia nel mondo.
L'auspicio è che continuino a rimanere tali.
Felice Thanksgiving Day a tutti gli Americani.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".