Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 9 novembre 2021

Le assurdità dei fanatici dell'iniezione


Non posso essere contro quanto scritto da Daniele Capezzone su "La Verità".

Ringrazio l'amico Morris Sonnino che me l'ha portato all'attenzione.
Capezzone ha scritto delle cose vere.
I pasdaran del vaccino dicono che il vaccino sia la salvezza dell'umanità però dicono anche che possa non coprire totalmente dall'infezione Covid.
Poi, arriva quel "genio" di Gianni Riotta che dice che i bambini non vaccinati mandino in rianimazione le nonne vaccinate.
Capite che questo è un nonsense? 
Uno che è vaccinato dovrebbe avere meno paura del Covid di chi non è vaccinato.
Invece, sembra che il mondo stia andando alla rovescia.
Infatti, il vaccino non dovrebbe evitare il rischio di andare in terapia intensiva?
Il poeta Edward Lear non avrebbe potuto fare di meglio. 
Gianni Riotta ha fatto qualcosa di meglio del poeta inglese. 
I fanatici dell'iniezione dicono che il vaccino non abbia effetti avversi.
Però, la stessa Agenzia Nazionale del Farmaco ha messo in giro i moduli con quali il cittadino potrà segnalare gli effetti avversi del farmaco. 
Ora, Capezzone non è un No Vax ma è un giornalista liberale e moderato.
Oltretutto, vi è in sperimentazione un nuovo vaccino della NovaVax che darebbe meno effetti avversi dei sieri esistenti e che sarebbe anche più efficace di questi ultimi riguardo alle varianti.
Peccato che se ne parli poco. 
Capite che qui tutto è molto strano?
Intanto, la gente litiga e si insulta sui social network e non solo.
Questa è l'Italia di oggi, un Paese veramente triste. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...