Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 novembre 2021

Quello che (forse) il generale Figliuolo ha dimenticato


Riprendo questo stralcio di un articolo del blog "La Finestra di Azzurra" di Azzurra Barbuto, articolo intitolato "La Percentuale Di Vaccinati Supera L’87%. Figliuolo Garantiva Che, Raggiunto Il 90%, Le Restrizioni Sarebbero State Allentate, Eppure Il Governo Sta Per Inasprire Il Green Pass. Italiani Beffati":

"“La possibilità di allentare le misure come il green pass si presenterà soltanto quando verrà raggiunto il 90% della popolazione vaccinata. Quando toccheremo il 90% e se i comportamenti continueranno ad essere responsabili, come fatto da tutti noi fino ad ora, e le curve confermeranno l’andamento, io penso che il governo valuterà qualcosa che potrà andare verso un alleggerimento delle misure. Quello che farà non lo so, ma sono sicuro che, quando raggiungeremo quell’obiettivo, ci potrà essere un allentamento”.

Chi ha fatto queste dichiarazioni e quando? Bene, è stato il commissario per l’emergenza Franco Paolo Figliuolo nel mese di ottobre, precisamente lo scorso 18 ottobre. Eppure queste parole sono state smentite dai fatti. Infatti, a ieri, 20 novembre, la percentuale di almeno parzialmente protetti è dell’86,98%, mentre l’84,56% della popolazione vaccinabile è vaccinato. Ciò significa che tra qualche giorno supereremo il 90%, che era appunto indicato come fine per potere allentare le misure restrittive, come l’obbligo di esibizione del certificato sanitario
".

La promessa di un allentamento delle restrizioni è stata fatta dal generale Francesco Paolo Figliuolo.
Questi è ritratto nella foto qui sopra. 
Ora, con quasi l'87% di vaccinati non sarebbe lecito togliere qualcuna delle restrizioni?
Per arrivare al 90% basta veramente poco.
Invece, le restrizioni sono state aumentate, con il Super Green Pass.
Eppure, non c'è nessuna situazione emergenziale.
Non ci sono autoambulanze che girano per prendere i malati Covid.
Solo il 6% dei reparti di terapia intensiva è occupato.
Eppure, le restrizioni sono aumentate.
Adesso, una persona senza il Super Green Pass (che si potrà ottenere solo con il vaccino) non potrà più andare al ristorante ed avrà libertà ristrette.
Ci rendiamo conto della brutta china che il nostro Paese ha preso?
Oltre a ciò, si è creato un clima di odio.
A causa del clima di terrorismo che è stato instaurato dal Governo e dal mainstream, la gente litiga.
Vi sono liti tra vaccinati e non vaccinati.
Dalla paura nasce l'odio.
Io stesso sono stato costretto a bloccare delle persone su Facebook perché pubblicavano post pieni di odio contro i non vaccinati.
Questi ultimi, infatti, vengono ghettizzati e discriminati.
Vengono accusati di essere "No Vax", "fascisti", "terrapiattisti" e chi più ne ha più metta.
Io sono vaccinato ma non mi permetterei mai di insultare chi non è vaccinato o di incolparlo del fatto che i contagi aumentino.
Tutto quest'odio è stato instaurato da chi ci governa e dal mainstream.
Io leggo i giornali inglesi ed americani ma non vedo su di essi parole di terrore. 
Se questa fosse veramente la nuova Italia io sarei ben felice di non farne più parte.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.