Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Luxuria: "La Biancofiore ha nostalgia del pene. La sinistra? Ci ha preso per il c..."".
L'ex deputata (o ex deputato) di Rifondazione Comunista transgender Vladimir Luxuria (il cui nome di battesimo è Vladimiro Guadagno) ha insultato l'onorevole Michaela Biancofiore (deputata di Forza Italia) in questo modo:
"Visto che la Biancofiore è ossessionata delle trans con il gingillo. Evidentemente è una donna che non ha l’invidia del pene ma la nostalgia. Allora faccio un appello: si trovi qualcuno che se la trastulli, che se la ripassi un attimo, che gli tolga i calcinacci dalle mutande”.
La "signora " Vladimir Luxuria dovrebbe solo vergognarsi.
Ai "signori" della lobby LGBT piace parlare di rispetto.
Questa gente chiede rispetto ma manca di rispetto verso chi la pensa in modo diverso da loro.
Chi la pensa in modo diverso da loro viene bollato come "omofobo", "nazista", "bigotto", "ipocrita" e chi più ne ha più ne metta o viene insultato, com'è accaduto all'onorevole Biancofiore, alla quale va tutta la mia solidarietà.
Non mi sembra un atteggiamento rispettoso.
Del resto, Vladimir Luxuria non è nuovo a queste uscite.
Basti pensare agli insulti rivolti all'onorevole Giorgia Meloni, deputata di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento