Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 ottobre 2014

Omosessualità, rispetto sì ma...



Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del "Corriere della Sera" che è intitolato "Accogliere gli omosessualiIl cambio di passo della Chiesa".
Al Sinodo dei Vescovi non c'è nulla di nuova sotto il Sole.
Si parla di una visione nuova nei confronti degli omosessuali in seno alla Chiesa.
Io, onestamente, non ci vedo niente di nuovo.
La Chiesa ha sempre rispettato tutto ma si è sempre detta contro i matrimoni gay.
Lo ha detto anche Papa Francesco, che ha detto di non volere giudicare coloro che amano persone dello stesso sesso ma di essere contro il lobbismo da parte di certi esponenti della comunità gay.
Io non farei tutto questo sensazionalismo.
Diverso sarebbe stato il discorso se la Chiesa avesse approvato l'equiparazione delle forme di convivenza omosessuali ai matrimoni.
Quest'ultima cosa non c'è stata.
Oggi, guardando la trasmissione "L'aria che tira" (che va in onda su "La 7"), mi è piaciuto molto l'ex-sindaco di Roma ed esponente di "Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale"  Giovanni Alemanno che ha detto che l'attuale primo cittadino della capitale Ignazio Marino non dovrebbe trascrivere i matrimoni gay contratti all'estero.
Giovanni Alemanno

Egli ha ricordato che la Costituzione regolamenta la famiglia come unione fondata sul matrimonio.
Detto, questo, ora parlo di quanto sta accadendo in Forza Italia, il mio partito.
Ha fatto tanto scalpore il selfie scattato ieri in cui compare il presidente Berlusconi insieme alla sua compagna Francesca Pascale e all'ex-deputato transgender Vladimir Luxuria.

Ora, io non vedo niente di scandaloso nel fatto che il presidente Berlusconi abbia invitato a casa sua Luxuria.
Ognuno può invitare chi vuole a casa sua.
Sono affaracci suoi.
Se egli invita a casa un comunista o (come nel caso specifico) un transessuale sono affari suoi.
Io, su Facebook, sono in contatto anche con persone che sono di orientamento politico diverso dal mio.
Cito come esempio il sindaco di Roncoferraro Federico Baruffaldi (Partito Democratico), con cui qualche volta ho anche parlato di persona.
Io ho un orientamento politico radicalmente e profondamente diverso da quello di Baruffaldi.
Io sono cattolico, pro-life,  conservatore e filo-israeliano, per non dire filo-sionista.
Tuttavia, io rispetto la persona di Baruffaldi, pur non condividendo quasi nessuna delle sue idee.
Anzi, sono proprio avverso alle sue idee di società e non solo.
Ho anche amici "storici" che sono di sinistra.
Il problema vero sta nel fatto che qualcuno voglia spingere Forza Italia verso idee in cui si approvano i matrimoni gay.
Questo non sarebbe accettato da tanti elettori e militanti di Forza Italia (me compreso) che potrebbero lasciare il partito.
Contrariamente a quello che sostiene il "Fatto Quotidiano", la maggioranza degli elettori di centrodestra è contro i matrimoni gay.
Come sostiene il gay più potente d'America David Mixner, i sondaggi sono truccati per fare sì che l'opinione pubblica sia orientata verso l'accettazione dei matrimoni gay.
Evidentemente c'è una lobby gay che sta spingendo per fare sì che il massimo partito del centrodestra abbracci l'ideologia LGBT.
Forza Italia non cada in questo tranello.
Se lo facesse sarebbe la fine per il centrodestra e per Forza Italia stessa.
Rispettiamo gli omosessuali ma la famiglia è ben altro.
Cordiali saluti.


3 commenti:

  1. Sono talmente truccati i sondaggi che in Europa sono gli stessi conservatori a riconoscere le unioni gay! Ma stai zitto pallonaro da strapazzo!

    RispondiElimina
  2. Ho amICI di destra che danno del tutto x scontato il matrimonio gay. E rispondono:xche no, chissenefrega! Per non parlare de cattolici progressisti. Insomma se 2+2 fa 4 allora è ovvio che la stragrande maggioranza è favorevole. Cioè se una parte della destra e del mondo cattolico è favorevole e la sinistra lo è ovviamente in toto, mi spieghi a livello matematico come cazzo sia possibile la tua mega cazzata???? Ma basta citati i governi conservatori:se hanno approvato le unioni gay significa che nella loro maggioranza i più erano favorevoli no??? Fucilone, oggettivamente su questo tema l'avete preso nel culo ed è bene che te ne faccia una ragione! Il punto è che sei un ulteaconservatore e come tale sei schifato pure a destra e tra i cattolici! CONTINUA A blaterare tanto HAI PERSooooooooo ciupaaaaaaaaaaaa ahaha

    RispondiElimina
  3. Io riporto le parole di David Mixner, il gay più potente d'America, che è amico dei Clinton.
    Lui ha detto che i sondaggi sono truccati.
    Quindi, informati!
    Non imitare il tuo Beppe Grillo ma pensa con la tua testa.
    Quanto ai conservatori, ti ricordo che Cameron ha fatto approvare la legge che regolamenta i matrimoni gay nel Regno Unito con i voti DETERMINANTI dei laburisti e dei liberal-democratici.
    Il suo partito si è opposto.
    Quanto ai tuoi amici di destra, certe cose dette da uno che non ha il coraggio di mettere la faccia in ciò che scrive valgono meno del letame.
    Almeno, con il letame si concima l'orto.
    I miei amici di destra (che sono veri e non farlocchi come i tuoi) sono contrari.
    Quello che tu affermi non vale niente!
    Ti ho sfidato a farti un blog e a mettere la faccia in ciò che scrivi.
    Non hai raccolto la sfida.
    Hai paura?
    Quando ho messo il tuo cognome, tu mi hai minacciato di querela per "violazione della privacy", una privacy che oramai non esiste poiché hai pubblicato il tuo cognome sul forum di "Affaritaliani.it" (su cui mi hai anche minacciato) e hai anche un profilo su Facebook.
    Quindi, l'unica persona che non ha alcun diritto di parlare sei tu.


    RispondiElimina

Translate

Trump condannato, Trump favorito

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine.