Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 ottobre 2014

Laura Boldrini "detta legge" alla stampa?

Laura Boldrini, presidentessa della Camera dei Deputati

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del giornale "Imola Oggi" che è intitolato "Boldrinizzazione del giornalismo! Parli dei rom? L’Ordine ti condanna".
Pare che la stampa si sia adeguata ai discutibili standard della presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini.
Se si parla male degli immigrati e dei Rom, l'Ordine dei Giornalisti punisce i giornalisti "autori del misfatto".
Così, se un Rom è chiamato zingaro o se si parla dell'Islam si rischia di essere puniti dall'Ordine dei Giornalisti.
Magdi Cristiano Allam ne sa qualcosa.
Io penso che i compiti della stampa siano quello di tutelare i cittadini e quello di fare opinione.
Usando il linguaggio "politicamente corretto" verso l'immigrazione e mettendo il bavaglio a chi critica il modo in cui oggi essa è gestita, questa stampa non sta assolvendo questi compiti.
Così, insieme ai tagliagole di ISIL abbiamo i taglialingue qui in Italia.
Cordiali saluti.



4 commenti:

  1. I tagliagole in italia li abbiamo perché abbiamo provato a risolvere il problema col tuo metodo e questo è fallIto...non xche i giornali scrivono in politicamente corsetto! Dai, con questo metodo in politica estera avete combinato solo disastri:per favore, dopo quello che ha combinato buso non voglio tra 10anni ritrovarmi con l'isis in Italia: già ci siete quasi riusciti!

    RispondiElimina
  2. Noi ci stiamo solo difendendo. Con il vostro metodo (quello del "politicamente corretto") i terroristi vincono.
    Gli fate fare anche le moschee.

    RispondiElimina
  3. Dario ripassa la storia dell'Islam per favore! E' da quando è nato l'Islam che i musulmani si comportano come si stanno comportando quelli dell'Isis!

    Per quanto riguarda il contenuto dell'articolo. La Boldrini è davvero un pessimo presidente della Camera, troppo interventista per i miei gusti e troppo comunista! Se passasse la cosidetta legge Scalfarotto le cose sarebbero anche molto, ma molto peggio!

    RispondiElimina
  4. Aggiungo, noi cattolici non ammazziamo gli omosessuali! Gli islamici li lapidano!

    RispondiElimina

Translate

Capaci, una strage da rispettare...e da non strumentalizzare

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.