Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 ottobre 2014

Cara Samantha Comizzoli, lei se le va a cercare!



Cari amici ed amiche,

Samantha Comizzoli ha scritto su Twitter:

"Checkpoint howara: coloni ci sputano dentro finestrini taxi...".

Il mio amico e socio Morris Sonnino le ha risposto:

"T'HANNO PRESO ? COSÌ TI LAVAVI".

Con la sua ironia, Morris riesce a dire le cose.
Una che va in giro con indosso una kefiah (simbolo dei terroristi) e che un giorno sì e l'altro pure insulta Israele cosa pretende?
Pretende che gli Israeliani la accolgano con i tappeti rossi?
Samantha Comizzoli se le va a cercare.
Cordiali saluti.




5 commenti:

  1. Grande ironia quella del tuo amico! E ovviamente pure sputare addosso diventa giusto. Ma non ti eri lamentato degli sputi sulle sentinelle? Ma lo vedi che sei un suono idiota e incoerente dalle sembianza umane? Ma cazzo, ogni tanto sii coerente pora puntata! Ma ho ragione o no? Ma ti rendi conto che ragioni male? Il discorso è sempre lo stesso:tutti hanno libertà e tutti meritano rispetto, ma solo fino a quando la pensano come te! Ma vai a far in culo x la madonna. Idiota

    RispondiElimina
  2. Certo che anche tu te le vai a cercare per quanto è irritante la tua incoerenza. Un mazziatone a te prima o poi non te lo leva nessuno

    RispondiElimina
  3. Che fai minacci?
    Stai attento!
    Samantha Comizzoli istiga all'odio.

    RispondiElimina
  4. che bel post ...degno di un sionista becer0 ! complimenti .....@nadiasummer .

    RispondiElimina
  5. Sono sionista e me ne vanto! Intanto, i sionisti stanno salvando il deretano anche ai nostri correligionari cristiani a Gerusalemme.
    Preferisco essere un sionista che essere un ingrato.

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.