Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 aprile 2021

Vauro senza vergogna!


Il vignettista Vauro Senesi ha dimostrato di essere squallido e senza vergogna.

Ora, scherzare sulla religione e sul Covid mi pare davvero assurdo ed inaccettabile.
Per esempio, perché Vauro non fa la satira sull'Islam?
Fa la satira sul Cristianesimo ma non tocca mai l'Islam.
Forse, Vauro ha qualche timore a riguardo?
In secondo luogo, scherzare sul Covid mi pare un insulto a chi ha perso la vita a causa di quel virus.
Siamo arrivati all'indecenza.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...