Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 aprile 2021

Le vaccinazioni sono iniziate con Trump


Nel suo recente discorso al Congresso, il presidente americano Joe  Biden ha parlato del successo della campagna vaccinale nel suo Paese.
Peccato, per lui, che la campagna vaccinale contro il Covid sia partita con il suo predecessore, Donald J Trump, colui che è stato presidente americano fino al 20 gennaio scorso.
Forse, oltre ad essere "Sleepy", l'attuale inquilino della Casa Bianca è anche "Forgetful". 
In realtà, quando Biden si è insediato, la campagna vaccinale era già in corso.
Quindi, ha trovato tutto pronto. 
Questo è un dato di fatto.
Inoltre, deve essere ricordato che per vedere gli effetti di una politica di una nuova amministrazione (di qualunque colore politico) deve passare circa un anno.
Le politiche non cambiano immediatamente, con il cambio di amministrazione. 
C'è un certo periodo di transizione. 
Ergo, le politiche vigenti negli USA sono ancora quelle di Trump. 
Tra un anno, si potranno iniziare a vedere gli effetti veri delle politiche di Biden. 
Si può capire la propaganda politica di un presidente che (forse) non si sente pienamente legittimato (visto tutto quello che è accaduto) ma le falsità sono sempre da evitare.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.