Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 aprile 2021

Alessandro il delatore


Alessandro Gassamann ha scritto sui social network di avere chiamato la polizia per fermare un party che si stava facendo in casa dei suoi vicini.

Ora, io trovo vergognoso l'atteggiamento dell'attore.
Infatti, da liberale, penso che una persona sia libera di fare ciò che vuole, finché non fa del male al prossimo.
Le democrazie liberale si fondano anche su codesto principio.
Senza questo principio, non si può parlare di democrazia. 
Purtroppo, in questi tempi, è stata inculcata l'idea della delazione.
Certa politica ha fatto ciò ed oggi se ne vedono i frutti.
Ciò che ha fatto Gassamann è il frutto di questa idea malsana.
A mio modesto parere, Gassmann si dovrebbe solo vergognare.
Gassmann è uno di quelli che parlano di "democrazia" e di "antifascismo".
Però, quello che ha fatto Gassmann è tipico dei regimi totalitari, come il fascismo.
Forse, questa cosa gli è sfuggita.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...