Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 aprile 2021

Lo Stato vuole imporre l'astinenza?


Queste sono le linee guida riguardo al sesso in tempo di Covid:

  1. Attenzione all'igiene personale e de luogo.
  2. Ambiente il più possibile ampio e ventilato.
  3. Contatti il meno possibile ravvicinati.
  4. Purtroppo ma necessario indossare la mascherina.
A questo punto, non sarebbe stato meglio dire: "Ragazzi, c'è il Covid. Non fate sesso"?
La cosa assurda è il fatto che a mettere in giro simili cose sia la Rai, la TV di Stato pagata con i nostri soldi.
Oramai, è chiaro che lo Stato stia diventando uno Stato etico, uno Stato che ogni buon liberale deve disprezzare. 
Questo è il dato di fatto.
L'idea di uno Stato che va ad intromettersi persino nelle "questioni di letto" fa semplicemente schifo.
L'Italia è ancora una democrazia o è diventata uno Stato con un regime totalitario, come il fascismo o il comunismo?
Se dovesse la seconda ipotesi, quella dello Stato totalitario, fosse confermata, quando sarebbe creata la polizia segreta, come la Securitate della Romania di Ceausescu?
La verità è che è che abbiamo a che fare con dei governanti che non sanno gestire la pandemia.
Perciò, essi ricorrono ai divieti e alle limitazioni delle libertà.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...