Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 aprile 2021

Genocidio armeno, la Turchia fa ingerenza su Ferrara


L'ambasciatore turco, Murat Salim Esenli, ha scritto una lettera al sindaco di Ferrara Alan Fabbri, invitandolo a "riconsiderare" l'idea di fare delle manifestazioni riguardo al genocidio armeno.

Lo stesso primo cittadino ferrarese ha riportato tutto sulla sua pagina Facebook.
Ora, quella della Turchia è una vergognosa ingerenza. 
La Turchia nega il genocidio armeno e vuole imporre la sua idea sugli altri.
Questo è vergognoso ed intollerabile.
Deve essere ricordato che in quel genocidio (avvenuto tra il 1915 ed il 1916) morirono ben 1,5 milioni di persone.
Non ricordare un fatto grave come quello citato e cercare di nasconderlo è criminale.
Il sindaco Fabbri ha tutto il diritto di andare avanti.
Ferrara non è una città turca. 
La Turchia non ha il diritto di fare un'ingerenza simile.
Il nazista turco Recep Tayyip Erdogan se ne faccia una ragione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.