Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 aprile 2021

San Giovanni Paolo II ed i pericoli attuali



La dipartita di San Giovanni Paolo II è stata commemorata ieri.

Il grande Papa polacco ci mise in guardia dai pericoli attuali, pericoli che oggi sono più che palesi.
Il primo è il relativismo, il quale sta mettendo a rischio la stessa identità culturale dell'Occidente.
Il secondo è il fanatismo,
Oggi, nuovi fanatismi (laicisti e religiosi) si stanno manifestando.
La situazione attuale sta mettendo in mostra questa criticità e nuove forme di conflitto si fanno concrete.
Basti pensare solo all'attuale situazione, con il Covid, una situazione che di fatto sta creando un clima di sospetto e sta condannando le persone alla solitudine.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...