Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 aprile 2021

Letta vuole portare Prodi al Quirinale


Come riporta un articolo di Luigi Bisignani sul blog di Nicola Porro, il segretario del Partito Democratico Enrico Letta vuole portare Romano Prodi al Quirinale.

Tra 10 mesi, si dovrà eleggere il nuovo presidente della Repubblica e Prodi sarebbe l'uomo giusto, per il segretario del Partito Democratico.
Ora, ci si deve chiedere come mai la carica di presidente della Repubblica debba essere ricoperta da un uomo di sinistra.
Il presidente delle Repubblica deve essere una figura che unisce e Prodi è divisivo. 
Prodi rappresenta solo una parte del Paese, una parte che ad oggi è anche minoritaria.
Oltretutto, Prodi è uno dei responsabili dell'attuale situazione disastrosa del nostro Paese.
Egli è uno degli artefici del disastro italiano. 
Prodi al Quirinale sarebbe solo una sfortuna per tutti noi.
Evidentemente, al Partito Democratico interessa solo avere il potere, anche quando gli italiani gli hanno voltato le spalle. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...