Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 12 aprile 2021

La Voce della Civetta, il mio libro con alcuni dei miei articoli su "La Civetta"


Ieri, ho pubblicato il mio XIV ebook intitolato "La  Voce della Civetta". 

Si tratta di una piccola raccolta di alcuni dei miei articoli scritti su "La Civetta", la rivista dell'Associazione Culturale "Pensiero e Tradizione" di Mantova.
Il libro in questione è un vero e proprio omaggio all'associazione in questione, per ringraziare la professoressa Barbara Spadini del fatto che siano pubblicati anche i miei articoli. 
Ringrazio anche il professor Roberto Archi (oggi assessore comunale alla Cultura di Roncoferraro) che nel 2015 mi mise in contatto con la professoressa Spadini. 
Ora, con questo libro, voglio fare conoscere le attività dell'associazione e la rivista stessa.
Si tratta di un'attività culturale piuttosto importante.
Infatti, chi scrive sulla rivista fa delle ricerche.
Nel mio caso, le ricerche sono piuttosto lunghe.
Basti pensare ai vari siti e libri che consulto per potere scrivere gli articoli. 
Spero che il tutto sia gradito. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".