Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 aprile 2021

La maggioranza respinge in blocco la mozione di Fratelli d'Italia


Fratelli d'Italia ha proposto di abolire il coprifuoco.

Ha fatto una mozione con la quale ha proposto di abolire il coprifuoco.
La mozione è stata respinta dalla maggioranza.
Lega e Forza Italia (che fanno parte del centrodestra, come Fratelli d'Italia) non hanno partecipato alla votazione. 
Ora, il centrodestra si dovrà porre due domande sul suo futuro.
Appare chiaro che la coalizione si debba porre due domande perché una parte di esso sta all'opposizione.
Anzi, è il principale partito dell'opposizione.
Il resto della coalizione è con il Governo del premier Mario Draghi.
Dunque, il problema c'è e deve essere affrontato.
Si può capire che Lega e Forza Italia facciano parte della compagine che regge il governo e che non vogliano creare rotture ma si rischia anche di creare problemi alla coalizione di centrodestra.
Infatti, Lega e Forza Italia fanno parte della compagine di Governo ma fanno parte anche della coalizione di centrodestra, la quale ha anche Fratelli d'Italia, il maggiore partito di opposizione in Parlamento, con il quale governano Regioni e Comuni.
Comunque, il Governo non porterà il cambiamento che ha promesso.
L'Italia resta al palo mentre altri Paesi stanno andando avanti.
Questo è il dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.