Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 aprile 2021

#Nocoprifuoco


 

Ho firmato la petizione degli amici della Lega contro il coprifuoco che il Governo vuole mantenere.Sono di Fratelli d'Italia (e ho firmato anche la petizione contro il ministro Roberto Speranza) ma ho ritenuto giusto firmare anche questa petizione degli amici leghisti.
Ora, l'idea di mantenere il coprifuoco alle 22.00 è umanamente balzana ed economicamente dannosa.
Umanamente, questa decisione è balzana perché non risulta a nessuno scienziato che il Covid abbia degli orari.   
Molte attività, come bar, ristoranti e discoteche rischiano di non riaprire più.
Tanta gente rischia di perdere il proprio lavoro.
Il premier Mario Draghi ed il ministro della Salute Roberto Speranza si rendono conto di ciò?
Oltretutto, queste attività avranno problemi a riaprire ma i loro titolari non godranno di sgravi fiscali o di veri aiuti.
Insomma, lo Stato sta uccidendo la nostra economia.
Questo deve essere impedito.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.