Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 aprile 2021

Le parole spregevoli di Travaglio


Marco Travaglio non perde occasione di pronunciare delle parole spregevoli.

Non posso fare altro che concordare con il mio amico Morris Sonnino, il quale mi ha segnalato la foto che ho riportato qui sopra, definendo spregevoli le parole di Travaglio.
Queste sono le parole del direttore de "Il Fatto Quotidiano":

"Pieni poteri, scudo contro i migranti e sottomissione delle donne: praticamente Erdogan è un Salvini astemio".

Paragonare il leader della Lega Matteo Salvini ad un feroce dittatore come Erdogan è veramente spregevole.
Erdogan governa il suo Paese con un regime di terrore, toglie o diritti alle donne e alle minoranze.
Non sembra che Salvini abbia mai proposto cose del genere.
Anzi, Salvini si è sempre detto pro-Israele.
Come sempre, Travaglio ha perso un'occasione d'oro di tacere. 
Quello di Travaglio non è giornalismo ma è propaganda della peggiore specie.
I suoi toni sono beceri ed atti a fomentare odio.
Non fa un buon servizio al giornalismo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...