Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 aprile 2021

Chef Rubio vergognoso!


Ho preso questa foto dalla pagina Facebook dell'onorevole Giorgia Meloni.

Su Twitter, il noto Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini, ha scritto:

"Non sapete nulla del core immenso del Quarticciolo, voi giornalisti da strapazzo vi dovreste vergognare per la propaganda infame che riservate a chi è abbandonato dallo Stato, e resiste nonostante tutto con dignità e umanità. Brumotti sei un infame, troppe poche te n’hanno date".

Twitter ha chiuso l'account dell'ex-presidente USA Donald Trump senza un valido motivo.
Però, altri personaggi, come Chef Rubio, possono scrivere altri post deliranti ed assurdi, come quest'altro:

"Coloni ebrei si esaltano nel condividere video in cui mostrano aggressioni, pestaggi e insulti ai danni dei nativi palestinesi. In questi video la specie aliena mette in pratica i dettami ideologici con cui viene allevata dallo stato illegale di occupazione e apartheid israeliano".

Siamo alla follia.
Ci si dovrebbe chiedere quale sia il funzionamento degli algoritmi di Twitter.
Trump è stato silenziato senza un motivo valido.
Invece, Chef Rubio continua a scrivere i suoi commenti che, prima di tutto, offendono l'intelligenza dei cittadini perbene. 
Il mistero c'è.
Chef Rubio lasci perdere la politica (tema del quale non capisce nulla) e pensi alla cucina.
Ovviamente, esprimo la mia solidarietà a Vittorio Brumotti, il quale è stato aggredito mentre stava facendo il suo lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...