Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 aprile 2021

Buona Pasqua a tutti!


Tra non molto, per noi cristiani sarà Pasqua.

Anche quest'anno, la Pasqua sarà greve.
Nel mio caso, la Pasqua sarà ancor più greve, visto che il lutto per la morte di mia madre non è ancora passato.
Anzi, questa sarà la mia prima Pasqua senza mia madre.
Sarà una Pasqua poco sentita, almeno esteriormente.
Sarà una Pasqua poco sentita per la mancanza di quelli che sono i rapporti familiari e di amicizia. 
Vedendo come vanno le cose, sembra che Gesù Cristo sia morto per nulla ma non è così.
Gesù Cristo morì e risorse per liberarci dal peccato e per darci una possibilità di salvezza.
Se non si crede in questo, non ci si può dire cristiani. 
Gesù Cristo morì e risorse per portare la salvezza.
Egli si caricò le nostre colpe e ci liberò dalla schiavitù del peccato e della morte.
Fece un gesto nobilissimo.
Fare morire sé stesso per riscattarci dalle colpe.
Egli risorse, sconfiggendo la morte.
Questo non deve essere mai dimenticato.
Buona Pasqua a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...