Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 aprile 2021

Auguri Morris!


Oggi, il mio carissimo amico Morris Sonnino compie i suoi 36 anni.

Lo conosco dal 2010 ed oramai lo tratto quasi come un fratello.
Lo conobbi su Facebook ma ora, riguardo al rapporto con lui, si può parlare di amicizia vera e propria, tanto che ci sentiamo ogni giorno su Whatsapp.
Io e lui condividiamo molte passioni, dalla politica alla cultura, passando per lo sport e la gastronomia. 
Tuttavia,  Morris ha un grande valore umano.
Mi ricordo di quanto è accaduto in quel tragico 11 novembre 2020.
Mia madre è andata in cielo ed io ho chiamato un'amica in comune tra me e Morris.
Ella si è messa a piangere e ha chiamato Morris, per riferirgli dell'accaduto.
Tuttavia, quasi per uno scherzo del destino, nello stesso giorno, vi è stata anche la dipartita della nonna di Morris.
Quei due lutti hanno cementato la nostra nostra amicizia.
Oltre a ciò, ho scritto due ebook con la collaborazione di Morris, il quale mi ha più volte dato gli spunti.
Del resto, una persona come Morris ha una grande sensibilità.
Il fatto che sia un amante della cultura ed un divoratore seriale di libri lo dimostra.
Addirittura, mi fa vedere i suoi libri, compresi quelli che compra ogni giorno. 
Oltre a ciò, egli ama anche collezionare francobolli.
Io colleziono monete.
Quindi, discutiamo anche di queste cose. 
Morris è davvero una gran brava persona, una persona che si può definire con gran cuore e con gran senso dell'amicizia.
Ogni tanto, gli chiedo qualche consiglio legale, visto che è avvocato e visto che sono impegolato nelle questioni come la successione ereditaria, e lui me lo dà sempre, senza mai chiedere nulla in cambio.
Prima o poi, mi sdebiterò con lui.
Io posso avere tanti difetti ma l'ingratitudine non è tra questi.
Posso dirgli solo due cose.
La prima di queste è : "Grazie!".
La seconda è: "Auguri di buon compleanno!".
Se gli amici, quelli veri, sono "fratelli che si conoscono nella vita", Morris è senza dubbio un "fratello".
Del resto, egli si comporta da fratello.  




2 commenti:

  1. Che belle parole,condivido e sottoscrivo tutto,Morris è una persona speciale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo. Morris è una persona in gamba. Ha un grande cuore ed è amante della cultura.

      Elimina

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...