Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 aprile 2021

Beppe Grillo vomitevole


Definire vomitevole l'atteggiamento di Beppe Grillo mi pare poco.

Infatti, per anni ed anni, il fondatore del Movimento 5 Stelle ha fatto il fustigatore dei costumi, attaccando gli avversari in modo vergognoso.
Ora, suo figlio Ciro è nei guai per un'accusa di stupro.
Da fustigatore, il "buon" Beppe è diventato garantista.
A rendere ancora più vergognoso l'atteggiamento di Grillo è stato il fatto che egli abbia attaccato la ragazza vittima dello stupro.
Ora, si può capire un padre che vorrebbe che il proprio figlio fosse innocente ma credere che quest'ultimo sia infallibile a prescindere da tutto è assurdo.
Oltretutto, il figlio di Grillo non è accusato di avere rubato due caramelle al negozio vicino a casa sua ma è accusato di stupro, un reato gravissimo.
Anzi, l'accusa è quella di stupro di gruppo.
Se io fossi accusato di stupro, mio padre non farebbe certo ciò che ha fatto Grillo. 
Dunque, questo atteggiamento di Grillo è davvero un pessimo esempio per tutti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.