Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 15 aprile 2021

Siamo tutti Israeliani! Mazal Tov Israele!


Oggi, Israele compie i suoi 73 anni di indipendenza.

Israele è un Paese libero e civile, un Paese che garantisce i diritti a tutti.
Israele è l'unico Paese mediorientale nel quale si garantiscono i diritti dei cristiani e delle altre minoranze.
Lo Stato di Israele è l'unica garanzia per la santità di quei luoghi.  
Questo è Israele, un Paese che dà diritti e che è prospero.
Chi ne parla male lo fa per una sua stupida ostinazione ideologica, spesso dettata dall'antisemitismo.  
Chi crede nella civiltà non può fare altro che essere con Israele.
Termino, raccontando un mio sogno.
Io spero di andare in Israele.
Spero di andare a visitare i luoghi santi della mia religione, come la basilica del Santo Sepolcro ed il Cenacolo di Gerusalemme.
Spero anche di vedere il Kotel, il Muro Occidentale.
Se, oggi, noi possiamo visitare i luoghi santi senza problemi è solo merito delle autorità israeliane.
Dunque, non si possono fare che i migliori auguri allo Stato israeliano. 
Siamo tutti israeliani. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...