Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 aprile 2021

La solita sinistra


Sul blog di Nicola Porro, vi è un articolo di Max del Papa che è intitolato "Il mistero dei campi d’emergenza del governo - Seconda parte".
Ne riporto questo stralcio:

"Dopo il mio pezzo sui filmati che illustrano certa tracotanza delle forze dell’ordine, a quanto pare sempre più diffusa, ho ricevuto, come è normale, non pochi attacchi: tutti da sinistra, dal variopinto arcipelago che, di generazione in generazione, si passa il testimone della rivoluzione permanente, della sovversione contro la “sbirraglia” al soldo del regime. Con la differenza che, in questo caso, la “sbirraglia” viene pienamente legittimata e la forca va a chi denuncia i soprusi".

Una delle bandiere della sinistra è l'inibizione della polizia.
I democratici americani sono per il "defunding police".
La sinistra italiana fa la stessa cosa. 
Questa è la sinistra.
Essa ha in odio l'autorità, a meno che non sia espressa da essa.
Infatti, la sinistra punta a smantellare le strutture dello Stato per piegarle ad essa e alla sua ideologia. 
Questi sono i dati di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...