Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 aprile 2021

Perché sono sionista? La mia riflessione


Faccio una mia riflessione sul mio ultimo ebook,  scritto con la collaborazione dell'amico Morris Sonnino, il quale è intitolato "Perché sono sionista?".

Senza neanche averlo fatto apposta, ho preso spunto dalla grande Oriana Fallaci.
L'idea di scrivere codesto ebook è nata da una critica che un amico mi ha rivolto per il fatto che io indossi una felpa con la bandiera di Israele. 
Quel mio amico mi ha detto che con quella felpa rischio di non trovare lavoro.
Perché mai non dovrei trovare lavoro?
Di cosa dovrei vergognarmi?
Sul piano lavorativo, una persona non dovrebbe essere giudicata per le capacità e per la buona volontà?
Da quella critica e da quelle domande che mi sono posto è nata l'idea di scrivere l'ebook.
Io sostengo Israele, unica vera democrazia nel Medio Oriente.
Io sono tra coloro che sostengono che la difesa dell'Occidente e dei suoi valori parta dalla difesa di Gerusalemme.
L'integrità di Gerusalemme può essere garantita solo ed esclusivamente dalla giurisdizione israeliana.
Basti pensare al Cenacolo, il quale fu convertito in moschea nel 1551, e che gli Israeliani riaprirono ai cristiani nel 1948. 
Inoltre, io non sono antisemita.
Gli ebrei sono nostri fratelli maggiori nella fede.
Dunque, io sostengo Israele e ne vado fiero. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".