Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 aprile 2021

Crisanti non vuole andare a mangiare al ristorante? Problema suo!


Schierandosi contro le riaperture, Andrea Crisanti ha detto: "Da lunedì non andrò al ristorante, darò il buon esempio". 

Se Crisanti non vuole andare al ristorante è un problema suo.
L'Italia non può restare ferma. 
Altri Paesi, come Regno Unito ed Israele, riaprono e noi restiamo fermi.
Oramai, è chiaro che la scienza non c'entri più nulla. 
Questo è un discorso strettamente ideologico.
Del resto, anche lo stesso ministro della Salute Roberto Speranza l'ha scritto sul suo libro.
Egli ha scritto che il Coronavirus potrebbe essere usato per riaffermare l'egemonia culturale della sinistra.
A questi signori non importa nulla se delle attività economiche vanno in rovina e se tanta gente resta senza lavoro.
Ora, è vero il detto che dice che il comunismo rompa le gambe alle persone e poi dia a loro le stampelle, facendo credere che il merito del fatto che esse camminino sia suo.
La gente si deve svegliare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.