Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 aprile 2021

C'è il coprifuoco...ma si può andare in India!


La temutissima variante indiana del Covid è stata trovata in Veneto.

Essa è stata rinvenuta in una famiglia di ritorno dall'India, Paese nel quale ha fatto un pellegrinaggio sul Gange.
Ora, a noi è imposto il coprifuoco alle 22.00 e si fanno problemi per spostarsi e per andare da una regione all'altra ma si può andare all'estero e si può andare anche in India, Paese che oggi sta vedendo tanti contagi da Covid.
Stiamo diventando un Paese miserabile.   
A noi, si fa tanto terrorismo psicologico.
Adesso, gira la notizia che ci dice Covid sia stato trovato anche nei supermercati.
Però, si può andare all'estero.
Intanto,  l'economia affonda.
Le campagne vaccinali vanno a rilento. 
Stiamo diventando un Paese miserabile. 
Ci sono comparti della nostra economia che non riescono ad andare avanti.
Mentre altri Paese riaprono, l'Italia resta ferma.
I governanti ed il mainstream accusano noi italiani di essere "irresponsabili".
Però, come si dice a Napoli, il pesce puzza dalla testa.
Chi è capace di intendere...intenda!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...