Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 aprile 2021

Tragedia in Israele




Sul Monte Meron, in Israele, vi è stata una tragedia.
La tribuna non ha retto l'afflusso di centinaia di migliaia di persone, giunte per la cerimonia
di Lag Ba Omer, davanti alla tomba del Rav. SHIMON BAR YOCHAI Z'L.
Circa una quarantina di persone, stando ai telegiornali, è morta, schiacciata dalla calca. 
Ci sono anche parecchi feriti e la Magen David Adom, l'equivalente israeliano della nostra Croce Rossa,  è ancora operante sul posto.
Stando alle ultime notizie, i feriti dovrebbero essere intorno ai 150.
Il bilancio è pesante. 
Preghiamo per le vittime di questa tragedia.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.