Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 aprile 2021

La difesa deve essere un diritto


Queste sono le parole scritte sulla sua pagina Facebook dalla leader di Fratelli d'Italia, l'onorevole Giorgia Meloni:

"Mi auguro che Mario non debba subire il calvario giudiziario vissuto da tante vittime di rapine che si sono legittimamente difese. Difendere la propria vita e la propria famiglia non può essere una colpa. Forza Mario, l'Italia onesta è dalla tua parte!".

Convengo con l'onorevole Meloni.
Il gioielliere cuneese Mario Roggero è uno dei tanti onesti commercianti che sono stati costretti a difendersi dai rapinatori.
Ora, non è possibile che si tutelino i rapinatori a scapito di gente onesta che lavora. 
Nessuna persona con un minimo di buonsenso vorrebbe uccidere un'altra persona.
Però, quando i rapinatori entrano nelle case e nei negozi a rubare e a minacciare coloro che stanno all'interno, i proprietari debbono avere il diritto di difendere sé stessi, le persone che sono con loro e le loro proprietà.
La difesa deve essere un diritto.
Invece, chi si difende dai rapinatori subisce un calvario giudiziario.
Questo non è normale. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.