Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 aprile 2021

Per Beppe Grillo, la ragazza che ha denunciato Ciro è colpevole?


Su "Il Giornale", vi è un articolo  di Rosa Scognamiglio che è intitolato "Ora Grillo fa indagare sulla ragazza che accusa il figlio".
Ne riporto questo stralcio: 

"Non è bastato a Beppe Grillo il videomessaggio social a difesa del figlio, accusato di stupro, per sedare le polemiche di questi giorni ed evitare la gogna mediatica. E allora, meglio rivolgersi a un pool di esperti per scagionare Ciro dalla pesantissima taccia di violenza sessuale. Stando a quanto si apprende dal quotidiano La Repubblica, infatti, il leader del Movimento Cinque Stelle, avrebbe deciso di avviare una "indagine privata" sulla ragazza italo-svedese che ha denunciato il presunto abuso consumatosi la notte del 17 luglio 2019, a Porto Cervo".

Ci si dovrebbe chiedere dove siano le femministe.
Se a fare quello che sta facendo Beppe Grillo in difesa di suo figlio Ciro, il quale è accusato di stupro, fosse stato un politico di centrodestra, sarebbe scoppiato il pandemonio.
Invece, l'accusa di questo reato grave è stata rivolta al figlio di Beppe Grillo e tutto tace.
Ora, Beppe Grillo sta avendo un atteggiamento a dir poco vergognoso.
Infatti, egli diceva ogni cosa contro i suoi avversari.
Li accusava di ogni nefandezza e li mostrificava.
Oggi, Beppe Grillo è diventato garantista, perché c'è di mezzo il suo figliolo.
Questa è ipocrisia della peggiore specie.
A Beppe Grillo non interessa delle vite degli altri.
Chi ha votato il Movimento 5 Stelle ricordi ciò.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...