Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 aprile 2021

Chef Rubio attacca ancora Salvini ed Orban


 Su Twitter, il noto Chef Rubio ha scritto:

"Orban: "Salvini nostro eroe". Che vita demmerda che c’hai fijo mio. #Lastnightsalveenesavedmylife".

Mi chiedo cos'abbia il noto chef nei confronti del premier ungherese Viktor Orban, del leader della Salvini e del centrodestra.
Sembra quasi che abbia un'ossessione.
Sembra che Rubio (al secolo Gabriele Rubini) abbia una vera e propria ossessione nei confronti del centrodestra, degli USA e di Israele.
Cosa gli hanno fatto il centrodestra, gli Americani ed Israele?
Israele è una democrazia compiuta e laica, in un'area del mondo nella quale la democrazia non c'è e le minoranze religiose hanno problemi.
Gli USA rappresentano ancora oggi la democrazia occidentale, anche se essa è stata ferita dagli ultimi avvenimenti causati dalle ultime elezioni presidenziali, sulle quali grava l'ombra del broglio.
Il centrodestra rappresenta quelle tradizioni conservatrici e liberali delle democrazie occidentali.
Se Rubio non ama questa società (che gli ha dato tanto) vada a Cuba, in Iran o in Cina. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...