Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 aprile 2021

Se questo è un liberale...


Alessandro Cecchi Paone ha attaccato un ristoratore con queste parole:

"Pensi a cucinare, non sa nulla di economia".

Ho preso l'immagine dalla pagina Facebook della Lega.
Il fatto è avvenuto domenica, nella trasmissione televisiva "Non è l'Arena". 
In passato, ammiravo Cecchi Paone come uomo di scienza e di cultura.
Egli era un grande uomo di cultura.
Oggi, Cecchi Paone è solo un volgare politicante.
Cecchi Paone dice di essere un liberale.
Però, chi è di idee veramente liberali è per la libera concorrenza.
Ora, Cecchi Paone sostiene l'asporto, il quale è spesso fatto da multinazionali.
Questa è l'idea più illiberale e corporativistica che si possa conoscere. 
Infatti, Cecchi Paone è per la chiusura e favorevole al delivery, il quale è gestito dalle multinazionali.
Dunque, egli caduto in contraddizione.
Oltre a ciò, Cecchi Paone si è dimostrato anche volgare ed irrispettoso.
I ristoratori sono gente che lavora.
Come si è permesso di rispondere così ad un ristoratore che gli ha chiesto lumi?
Il ristoratore ha fatto solo delle considerazioni perché conosce la realtà nella quale opera.
Dunque, Cecchi non doveva nemmeno rispondere in quella maniera.
Deve solo vergognarsi. 
Se Cecchi Paone è un liberale...io sono multimilionario. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.