Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 aprile 2021

Il gioco al rimando


Su "Panorama", vi è un articolo scritto da Paolo Del Debbio intitolato "Ora basta col gioco al rimando". 

La cattiva gestione della pandemia è nota.
Le regole sono confuse, scritte e male e (quindi) soggette a correzioni di ogni tipo.
Questa approssimazione è fonte di guai.
Ogni cosa è rimandata a dopo.
Però, in questi tempi difficili, servono norme chiare, leggibili e comprensibili a tutti.
Non si può rimandare nulla.
Infatti, più il tempo passa e più la situazione peggiora.
Basti pensare alla mortalità da Covid che è troppo alta, se rapportata alla popolazione.
Perché, per esempio, non si è attuato il protocollo delle cure domiciliari?
Eppure, il dottor Luigi Cavanna ha curato i malati Covid a casa loro e sono guariti.
Se ci fossero state le cure a domicilio, tanta gente non sarebbe finita all'ospedale e (forse) non sarebbe morta. 
Dunque, i troppi errori hanno creato molti problemi.
Eppure, tutto è stato lasciato così com'era.
Non si può andare avanti così.
Per esempio, i ristoratori hanno bisogno di risposte certe, come anche quelli di altre categorie.
Si muore di Covid ma si muore anche di altre malattie e di inedia. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...