Come riporta un articolo di Giorgio Gandola su "Panorama", articolo che è intitolato "Quattro meno in informatica ma la Lombardia vaccina", la Lombardia è la prima regione per numero di persone vaccinate.Con il suo milione e mezzo di persone vaccinate, la Lombardia è la prima regione, nonostante problemi come quelli che hanno riguardato la piattaforma "Aria".
Altre regioni, come Emilia-Romagna e Lazio, sono ad un terzo di meno.
Non parliamo delle altre regioni.
Peccato che "certi soloni dell'informazione" non distinguano più ciò che è l'informazione da ciò che è la propaganda.
Per esempio, Gad Lerner, ha proposto di commissariare la sanità della regione Lombardia e di metterla nelle mani di Rosy Bindi.
Ora, Rosy Bindi non fu certo un grande ministro della Sanità, durante i periodi dei Governi Prodi I e D'Alema, tra il 1996 ed il 2000.
Durante il suo mandato al Ministero della Sanità fu consentita la reintroduzione in Italia della terapia elettroshock per il trattamento dei pazienti psichiatrizzati per mezzo della "Circolare Bindi del 2 dicembre 1996" che venne poi rettificata dalla "Circolare Bindi del 15 febbraio 1999" limitando l'utilizzo dell'elettroshock a casi particolari senza tuttavia revocarlo.Dunque, voi mettereste mai nelle mani della signora di Sinalunga la sanità di una regione che rappresenta l'eccellenza?
Sarebbe come mettere una Ferrari in mano un neopatentato.
Deve essere ricordato che ben 150 mila italiani di altre regioni si fanno curare in Lombardia.
Nessun commento:
Posta un commento