Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 febbraio 2021

Un'uscita di scena indecorosa


Oggi, il premier uscente Giuseppe Conte ha fatto il suo comizio fuori da Palazzo Chigi e di fronte al Palazzo di Monte Citorio, sede della Camera dei Deputati.

Il suo è stato un discorso di un leader sconfitto (e fallito) che cerca di riciclarsi come capo politico di quella che è stata la vecchia maggioranza, la quale si è dissolta miseramente.
Si tratta di un tentativo di restare sotto le luci della ribalta di un uomo che voleva essere "per tutte le stagioni" e che invece è condannato a vivere in un lungo inverno.
Politicamente, Conte ha fallito.
Ha fallito miseramente.
Lo dimostrano i risultati veramente disastrosi della sua politica.
Basti pensare alla storia dei banchi a rotelle nelle scuole o alla campagna vaccinale che non sta andando nel migliore dei modi.
Quel comizio che ha fatto oggi è stato veramente un esempio indecoroso di uscita di scena di un uomo che ha stancato tutti, con le sue uscite teatrali alle quali non sono corrisposti i fatti. 

  

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...