Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 febbraio 2021

Si curi il Covid in casa


Concordo con quanto scritto da Mario Giordano su "Panorama".

Chi è malato di Covid ma non è grave o è asintomatico si deve curare a casa con i farmaci specifici e non con la Tachipirina, la quale non serve a nulla.
Perché non si riesce a fare ciò?
Forse, se si fosse implementata subito la cura domiciliare, cosa che molti medici hanno chiesto, tanta gente non si sarebbe aggravata e si sarebbe salvata.
Appare chiaro che si stia pagando la pessima gestione del Covid.
Tanta gente si sarebbe potuta salvare, se si fosse curata subito a domicilio.
Il caso del dottor Luigi Cavanna, primario di oncologia a Piacenza, ha curato ben 550 malati di Covid a domicilio.
Nessuno di loro è morto.
Egli andava nelle case dei malati con un saturimetro ed un kit di farmaci.
I farmaci erano normali medicine inserite nel prontuario ufficiale.
Dunque, la battaglia con il Covid si deve giocare anche sul tempo.
Appena una persona risulta positiva e ha anche solo i sintomi lievi della malattia, le si debbono dare le cure.
Non si deve aspettare e limitarsi a dare la Tachipirina.
Purtroppo, la politica del fenomeno da baraccone ha fatto tanti danni.
Questo è il dato di fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...