Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 febbraio 2021

Non si neghino le foibe


Oggi, 10 febbraio, si commemorano le vittime dell'eccidio delle foibe.

Il Giorno del ricordo è una solennità civile nazionale.
Onorare le vittime delle foibe dovrebbe essere un dovere e un momento sentito e condiviso da tutti anche se qualcuno a sinistra continua a negare.
Purtroppo, il negazionismo nei confronti di questa tragedia che colpì gli italiani di Venezia Giulia, Istria e Dalmazia c'è ancora.
Bisogna essere onesti con sé stessi ed ammettere che questo orrore fu fatto dai comunisti titini jugoslavi, con la complicità di quelli italiani.
Questi sono i dati di fatto.
I comunisti italiani furono complici di quelli jugoslavi.
Per lungo tempo, in nome dell'"antifascismo", questa cosa fu tenuta nascosta.
Oggi, questo velo di silenzio è stato levato.
Ricordare le vittime dell'eccidio delle foibe è un dovere verso l'Italia.
Chi non lo fa non è amico del popolo italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...