Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 febbraio 2021

Solidarietà a Massimo Boldi


Massimo Boldi merita la solidarietà di tutti noi.

Per essersi espresso in favore di Giorgia Meloni e di Fratelli d'Italia, l'attore è stato insultato in rete dalle truppe del Movimento 5 Stelle e della sinistra.
Questo è vergognoso.
Oramai, questa sinistra è impopolare e così insulta chi non è allineato al suo pensiero.
Questa è la dimostrazione della non democraticità della sinistra.
Infatti, la sinistra si dice "democratica" ed "antifascista" ma in realtà si comporta come i peggiori squadristi.
Per questo, la solidarietà va a coloro che come Massimo Boldi si sono espressi in dissenso rispetto a questo pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".