Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 febbraio 2021

Onore agli eroi!


Oggi, si sono celebrati i riti funebri di Stato per l'ambasciatore Luca Attanasio ed il carabiniere Vittorio Iacovacci, i quali sono stati uccisi in Congo.
Ora, questi due servitori dello Stato sono morti nel fare il loro lavoro.
Essi meritano onore e rispetto da tutti noi.
Essi sono morti per servire il nostro Paese, l'Italia.
Sono morti da italiani, da gente generosa.
Dunque, si esprime il cordoglio più sentito ai loro cari, i quali debbono essere orgogliosi di loro.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".