Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 febbraio 2021

I patrioti si inginocchiano davanti a loro


 

Un vile attentato ha insanguinato il Congo e quella terra è stata bagnata anche da sangue italiano.
Il fatto è accaduto a ridosso del confine con il Ruanda.
Le vittime italiane sono l'ambasciatore del nostro Paese Luca Attanasio ed il carabiniere Vittorio Iacovacci.
Oltre a loro, è morto anche l'autista Mustapha Milambo.
I veri patrioti si inginocchiano di fronte a questi due servitori del nostro Paese.
Ora, il Governo di Kinshasa accusa i ribelli Hutu del Ruanda.
Appare chiaro che i nostri connazionali che hanno posti di responsabilità all'estero rischino la vita.
Il diplomatico era in quel posto perché collaborava con il Programma Alimentare Mondiale dell'Onu.
L'ambasciatore ed il carabiniere sono stati stati rapiti dal commando mentre attendevano un'auto blindata.
Portati nella foresta, il carabiniere (che era di scorta) è  stato freddato mentre il diplomatico è stato ferito.
È morto per le ferite.
Dunque, essi sono morti nel fare il loro dovere.
Per questo motivo, un vero patriota si inginocchia di fronte a loro, servitori del nostro Paese. 
Che Dio li abbia in gloria. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.