Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 febbraio 2021

Solidarietà a Filippo Piccioni




Esprimo la mia sincera e sentita solidarietà al Responsabile Scuola della Lega Giovani Umbria Filippo Piccioni, il quale è stato vittima di cyberbullismo.

Il giornale "Umbria Journal" (dal quale ho preso la foto) riporta il tutto.
Come ho scritto prima, sono solidale con questo giovane.
Conosco certe situazioni.
Insultare un giovane che si impegna per la sua comunità mi pare davvero meschino. 
Il cyberbullismo è una cosa seria.
Esso è una piaga che distrugge tante vite.
Serve una legge stringente che possa impedire certe cose.
Il cyberbullismo deve diventare un reato da punire penalmente, senza se e senza ma.
Sono umanamente vicino al giovane Filippo e gli auguro ogni bene. 






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...