Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 febbraio 2021

Israele modello da seguire


Su "Informazione Corretta", vi è un articolo di Deborah Fait che è intitolato "Il pericoloso virus della follia".

Personalmente, non sono favorevole ai lockdown.
Sono un liberal-conservatore, uno che ripudia ogni forma di collettivismo.
Però, paragonare l'idea del passaporto vaccinale, che il Governo di Gerusalemme vuole implementare, a ciò che facevano i nazisti mi pare una follia.
Del resto, siamo alle solite.
Infatti, i signori che sono ostili ad Israele paragonano ogni cosa fatta nello Stato ebraico a ciò che si faceva nella Germania nazista. 
Comunque, la politica israeliana sul Covid ha conseguito un grande successo.
Questo è un dato di fatto.
Il lockdown può essere superato grazie alle vaccinazioni.
In Israele non si sta facendo ciò che si sta facendo qui in Italia.
Infatti, in Israele si è fatto un lockdown ma si stanno facendo le campagne vaccinali ed i risultati ci sono.
Qui in Italia, invece, non si fa nulla di tutto ciò.
Non vi è un piano vaccinale.
Anzi, vi è solo tanta confusione e gli ospedali non fanno più neppure i controlli di routine.
Sembra quasi che si usi il Covid per bloccare tutto, elezioni comprese.
Sia chiaro, questa mia esternazione è una battuta ma con essa voglio fare capire che la situazione non è buona.
Tutto è fermo e questo non è bene. 
Invece, in Israele si vuole tornare a vivere. 
Forse, noi Italiani avremmo da imparare qualcosa da Israele.
Si debbono sempre prendere come esempi i più bravi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...