Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 febbraio 2021

Adesso, siamo alla follia: l'Iran vuole censurare i cartoni animati


Per la Guida suprema dell'Iran, l'ayatollah Khamenei, anche i personaggi femminili dei cartoni debbono portare l'hijab.
Vi immaginate personaggi come Biancaneve e la Sirenetta con l'hijab?
Siamo alla follia allo stato puro. 
Ho preso codesta immagine dalla pagina Facebook "Lega Salvini Premier". 
Adesso, si censureranno anche i cartoni animati?
Vi ricordate di quello che accadde nel 2016, quando furono coperte le statue dei Musei Capitolini di Roma per la visita del presidente iraniano Rohani?
Che male avrebbero potuto fare un paio di zinne di marmo vecchie di più di 2000 anni?
Gli islamisti hanno capito che l'Occidente è troppo debole, in nome del "politicamente corretto".
Allora, si approfittano di ciò.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...