Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 febbraio 2021

Galli? Dovrebbe tacere


Il virologo Massimo Galli ha lanciato l'allarme, dicendo che il reparto di terapie intensive dell'ospedale presso il quale lavora sia invaso da malati della variante inglese del Covid.

Tuttavia, lo stesso ospedale, l'Ospedale "Luigi Sacco" di Milano, l'ha smentito.
A questo punto, il virologo in questione farebbe bene a tacere.
Infatti, sembra che personaggio in questione passi più tempo a parlare ai talk show che a lavorare nel suo ospedale o in laboratorio.
A mio modestissimo parere, l'ospedale presso il quale lavora dovrebbe richiamarlo.
Questo terrorismo psicologico rischia di essere pericoloso quanto il virus.
Sappiamo tutti che il Covid c'è ed è pericoloso.
Però, la paura può fare male esattamente quanto il virus.
Basti pensare ai casi di violenza domestica che sono aumentati durante il lockdown.
Basti pensare anche ai giovani che oggi non hanno più vita sociale.
Dunque, stiamo bene attenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...